In occasione di Automatica, la grande fiera internazionale di Automazione e Meccatronica, Comau ha presentato il nuovo esoscheletro MATE, un tool che rappresenta a pieno la visione umanocentrica del brand.
Uno scenario particolarmente significativo per comunicare il lancio di uno strumento che è molto più di un prodotto ma è un simbolo della proiezione dell’azienda verso il futuro.
Un’innovazione perfettamente coerente con l’interpretazione di Comau dell’Industry 4.0 che prevede lo sviluppo di supporti sempre più interconnessi e human-friendly.
Nelle nuove fabbriche tutto cambia: le macchine, i software, i colleghi e, naturalmente, gli abiti da lavoro stessi.
E MATE è la wearable technology destinata a diventare l’inseparabile compagno su cui poter sempre contare in questo scenario del tutto mutato, mettendo il lavoratore al centro del processo permettendogli di lavorare meglio grazie all’aumentata range di movimenti e al supporto
agli arti superiori.
Una narrativa suggestiva sottolinea tutta la forza delle innovative caratteristiche di MATE attraverso l’immagine di un uomo ritratto in un evocativo e iconico gesto di libertà.
Comau.
MATE. Fit for workers.
Client:
Category:
Sector:
COMAU
Category:
PRODUCT LAUNCH CAMPAIGN
Sector:
INDUSTRIAL AUTOMATION
