Fiat 500-60th.

The Fiat 500 Forever Young Experience

Client:

FCA / Fiat 500-60th


Category:

PRODUCT LAUNCH EVENTS


Sector:

AUTOMOTIVE

Casa 500
THE PROJECT
Un evento internazionale – svolto a Cannes, Monaco e Madrid – ha ricreato fedelmente l'immagine e l'atmosfera esteticamente elegante dei primi anni Sessanta evocando tutto il loro fascino.
Le tre città si sono infatti svegliate ritrovandosi magicamente trasportate indietro nel tempo in Italia. Precisamente il 4 luglio 1957, il giorno in cui nacque la Fiat 500.

Un ritorno al passato in grande stile. Negozi completamente trasformati con gli allestimenti dell’epoca, attori, modelle, uno strillone a ricordare i fatti storici, un fioraio per realizzare composizioni da regalare alle signore. Il tutto mentre l'edizione Fiat 500 60° Anniversario appariva tra i modelli vintage 500 parcheggiati per strada, mostrando come nonostante il passare del tempo lei resti sempre “Forever Young”.
Un cast di ballerini professionisti ha chiuso l'evento per le strade di Madrid nel modo più spettacolare possibile. Indossando naturalmente abiti in perfetto stile anni 60.

Fiat 500 Forever Young Experience a Cannes
Le città si risvegliano magicamente il 4 Luglio 1957
Fiat 500 60° Anniversario appare a fianco degli altri modelli