“Siate di nuovo fiduciosi, siate di nuovo cool”.
Partendo da questo statement legato al rilancio globale di Fructis è stato sviluppato un progetto impegnativo ed articolato: gestire il nuovo account Instagram del brand, le attività di community building e lo sviluppo del piano editoriale per tutto il 2017.
Per coinvolgere il target millennials suscitando continuo interesse l’approccio è stato altamente engaging, sfruttando anche le opportunità offerte dall'evento internazionale Influencer di Miami nella fase di go-live.
Garnier.
Profilo Instagram Fructis Italia/Lancio e Moderazione
Client:
Category:
Sector:
L’ORÉAL / GARNIER
Category:
SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
Sector:
HAIR CARE

THE PROJECT

Instagramming
Per permettere agli utenti di godere appieno dell'esperienza Fructis è stato progettato un mini sito web Instagram nella prima fase dell'attività volto a generare interazioni connotate da un linguaggio giovane e dinamico.
Inoltre tutte le funzioni di Instagram sono state sfruttate a supporto delle attività successive.
Inoltre tutte le funzioni di Instagram sono state sfruttate a supporto delle attività successive.