Jeep® .

Jeep® Urban Games

Client:

FCA


Category:

PRODUCT LAUNCHES / EVENT / DIGITAL


Sector:

AUTOMOTIVE

Casa 500
THE PROJECT
Per sostenere il lancio dei tre nuovi modelli Jeep®, Wrangler, Renegade e Cherokee, il 15 settembre a Milano si è svolta la prima edizione dei Jeep® Urban Games all'Ippodromo del Galoppo. Ideal ha seguito ogni aspetto dell'evento: dall'idea creativa alla gestione dei partner e della location, all'allestimento, al sito web dedicato e ai banner, alla campagna stampa locale e allo spot radiofonico.

Un'intera giornata ad ingresso libero, dedicata a tanti sport diversi, a cui tutti hanno potuto prendere parte. Divertimento, adrenalina, i nuovi modelli e la musica di Radio Deejay, media partner dell’iniziativa – che ha visto la partecipazione speciale di Linus come testimonial principale insieme a molti altri DJ.

I partecipanti hanno potuto testare i tre modelli grazie a due diverse tipologie di test drive, su strada e fuoristrada. Due approcci differenti per mettere in luce le nuove caratteristiche del prodotto e l’inconfondibile natura del brand: in grado di affrontare ogni tipo di situazione e pronto ad affrontare nuove avventure in città.