Marc Jacobs.

#MarcJacobsDaisy

Client:

COTY / MARC JACOBS


Category:

GUERRILLAS


Sector:

BEAUTY

Casa 500
THE PROJECT
Per lanciare la fragranza Marc Jacobs Daisy Dream Forever è stato ideato e realizzato un progetto di comunicazione articolato in differenti momenti.
Durante la fase teaser, blogger e instagrammers sono state invitate ad esclusivi sneak-peeks e trial della nuova fragranza, condividendo i suggestivi contenuti creati sui propri canali tramite l'hashtag #MarcJacJacobsDaisy.

Nella fase di lancio vero e proprio si è svolto uno spettacolare steet event, nel quale 20 giovani uomini hanno percorso in bicicletta il centro di Milano regalando margherite alle signore. Con l’omaggio veniva rivolto loro l’invito a visitare il vicino store Sephora in Piazza Gae Aulenti
per un momento speciale.
L'evento in-store prevedeva un cocktail di benvenuto, una manicure firmata Marc Jacobs Beauty e un gift ad hoc, consegnato in una location resa unica da tutto il fascino della "Dream Girl" Marc Jacobs.