Mercure Hotels.

Mercure Passepartout Experience

Client:

ACCOR HOTELS / MERCURE HOTELS


Category:

DIGITAL ACTIVITIES / CONTESTS


Sector:

HOSPITALITY

Casa 500
THE PROJECT
Un'esperienza di viaggio eccezionale, proprio come la brand experience che può vivere ogni ospite di un hotel Mercure.
In palio un fine settimana per due persone creato su misura in ogni minimo dettaglio per soddisfare i desideri e gli interessi del vincitore.

Il concorso è stato supportato da una comunicazione integrata su differenti canali.
Gli instagrammers Nunzia Cillo, Peppe Cantone, Federica Fontana e Filippa Lagerbäck sono stati i primi a vivere la Mercure Passepartout Experience, ognuno in una diversa città italiana.
Ciascuno di loro ha scoperto angoli nascosti curiosità generando contenuti sia sui propri canali social che su quelli del brand Mercure.

Sono stati inoltre creati uno spot radio, un mini sito dedicato
e banner ad hoc.
VanityFair.it ha ospitato un’importante attività redazionale e sono stati creati i materiali di comunicazione per gli hotel Mercure in tutta Italia.