New Holland Agriculture.

The Seeds of Life Series

Client:

CNH INDUSTRIAL / NEW HOLLAND AGRICULTURE


Category:

ONLINE ECOSYSTEMS / PRINT CAMPAIGNS


Sector:

AUTOMOTIVE

Casa 500
THE PROJECT
Nell'ambito della nuova comunicazione globale New Holland e per valorizzare la presenza del brand all'Expo, è stata creata una webseries con protagonisti "gli agricoltori che nutrono il Pianeta". Un docufilm sulle storie di vita di questi eroi contemporanei che mette in luce le vicende umane delle persone che coltivano il cibo del mondo intero.

La serie Seeds of Life, composta da 7 episodi, è stata pubblicata sul sito web dedicato e sui social media. Una narrazione articolata, vivida e coinvolgente che ha illustrato un viaggio unico al mondo: dalle enormi distese del Brasile ai vitigni francesi più pregiati.

La serie Seeds of Life Series ha ottenuto oltre 9 milioni di visualizzazioni su YouTube e 400 mila page views sul sito web.

Grazie agli agricoltori che nutrono il Pianeta
È stato inoltre realizzato un blog sul sito web per ospitare articoli su tematiche agricole e notizie sulla presenza di New Holland Agriculture all'Expo 2015. Tutte le attività sono state sempre accompagnate anche da un dettagliato piano editoriale su Facebook e Instagram.

La campagna stampa, interamente basata sul concetto di agricoltori-eroi moderni, ha avvicinato a questi personaggi straordinari il grande pubblico, che ha potuto incontrarli all'Expo direttamente nel padiglione
New Holland Agriculture.
Lo storytelling per conoscere gli agricoltori
New Holland
Insieme per nutrire il Pianeta