The Coca-Cola Company.

Promozione natalizia

Client:

THE COCA-COLA COMPANY


Category:

PRODUCT PROMOTIONS


Sector:

BEVERAGES

Casa 500
THE PROJECT
Nonostante il grande successo e coinvolgimento di tutte le campagne e le attività proposte, il brand si è reso conto che i valori più autentici del suo iconico prodotto dovevano essere comunicati in modo più diretto per rafforzare il senso di familiarità e vicinanza tra il prodotto stesso
e le persone.

È stata quindi creata una promozione natalizia per ringraziare tutte le persone che lavorano duramente per rendere speciale il giorno di Natale: con amore e il gusto di Coca-Cola.

Partendo dall'idea che quando si dà una Coca-Cola a qualcuno che si ama la felicità raddoppia, la promozione mirava a consolidare l'amore per il marchio attraverso il concetto "Fai un regalo speciale a qualcuno di speciale".

Oltre alla creazione del claim, del key visual, della meccanica promozionale e del mini sito web è stata avviata una partnership con Amazon.it che ha permesso di trasmettere il vero senso del messaggio del brand: premiare qualcuno di speciale con regali che avrebbe scelto da solo.

Fai un regalo speciale a qualcuno di speciale